Utenti online

Chi Siamo

La Storia

PizzaTech nasce come azienda oltre vent’anni fa, con lo scopo di voler risolvere quello che ad oggi rappresenta il problema principale di chi deve consegnare pasti a domicilio, ovvero farli arrivare al Cliente finale esattamente come appena fatti: caldi, fragranti e gustosi.

Il primo forno sviluppato, il Bright, consentiva il mantenimento delle temperature ideali per il cibo, utilizzando il gas di scarico prodotto dal motorino. Grazie all’utilizzo di uno scambiatore di calore, poteva infatti riutilizzare quell’energia, senza che i gas entrassero in contatto con il cibo.

Con l’evolversi delle tecnologie, soprattutto in campo energetico, la PizzaTech ha creato poi forni alimentati da speciali batterie che li rendono sempre più performanti.

I forni sviluppati e brevettati consentono di portare pasti caldi che siano pizze, hamburger, fritti o pasta, direttamente dal ristorante fino al Cliente, mantenendoli ad una temperatura media di oltre 65°, garantendo quindi il mantenimento di tutte le caratteristiche come gusto o consistenza, al pari del prodotto appena fatto.

In questi anni la Vision dell’azienda sta diventando realtà: i nostri forni portatili hanno creato il cambiamento, passando da ristoratori che perdevano clienti perchè insoddisfatti del prodotto arrivato a casa, a pizzerie e ristoranti che decidono di ampliare il parco vetture con il nostro forno per poter consegnare a sempre più clienti un prodotto perfetto.

PizzaTech ovviamente non si è fermata, ma anzi, oggi è parte di un progetto più grande: Antidoto SA.

Il marchio dei forni è diventato DeliveryOven, (verrà presentato all’HOST 2019 a Milano insieme ai nuovi prodotti ed accessori), ed è stata stretta una partnership con Infinity per l’apertura del mercato internazionale.

 

Vision

Un futuro in cui la pizza consegnata a casa sia sempre calda e croccante. Un futuro in cui il cibo consegnato a domicilio sia buono come appena fatto. Un futuro in cui ordinare da casa sarà come ordinare al Ristorante, ma più comodo e semplice.

Mission

Un forno Delivery Oven per ogni pizzeria ed attività ristorativa che effettua consegna a domicilio. Un cliente felice per ogni pasto consegnato.

Partners

Delivery Oven oggi collabora con grandi realtà italiane e non solo:

FCA – Fiat: Delivery Oven è fornitore autorizzato di FCA. Il nostro forno Sahara 50 è montato sull’auto prima della consegna della stessa ed è, quindi, finanziabile insieme all’automobile con FCA Bank o Leasys

Cooltra: è l’azienda che fornisce il Noleggio Lungo Termine per gli scooter

GRENKE: società finanziaria per il noleggio operativo

ALD Automotive: società finanziaria per il noleggio a lungo termine

Askoll: Il produttore italiano di mobilità elettrica di alta qualità