Utenti online

Modalità di acquisto

Grazie alla nostra esperienza, saremo in grado di valutare con precisione ciò che vi serve concretamente per migliorare l’organizzazione del servizio a domicilio, far aumentare il fatturato e ridurre i costi di gestione.

La vendita dei Delivery Oven avviene esclusivamente tramite una consulenza mirata per avere l’assoluta certezza che il cliente abbia proprio il prodotto che fa per lui, che lo faccia lavorare bene e che gli permetta di rientrare dell’investimento nell’arco di pochi mesi, tenuto anche conto degli aspetti fiscali che, grazie alla consulenza di esperti commercialisti e dell’Ag. delle Entrate, si devono tener da conto.

 Per questo motivo, non troverete scritti i prezzi sul sito, né troverete un listino pubblico.

1- Tramite appuntamento telefonico per conoscervi e rispondere alle domande più frequenti

2- Tramite una dimostrazione pratica presso la vostra pizzeria per sentire col vostro palato come sarà consegnata la vostra pizza..

Per farvi un’idea più chiara sui prodotti che potrebbero fare al caso vostro, vi consigliamo di scaricare tutte le brochure

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento sono:

1- Pagamento diretto. Assegno o bonifico bancario

2- Noleggio. Noleggio operativo con riscatto per i nostri prodotti (GRENKE) e Noleggio Lungo Termine per gli scooter con Cooltra o ALD Automotive

3- Leasing e finanziamenti.

Contatti

Per ricevere subito una consulenza da parte dei nostri professionisti potete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel 02/87199464  Cell. / WhatsApp 351/8161453  info@deliveryoven.com

oppure compilare il form qui sotto.